Site news

Nuovi test disponibili

Nuovi test disponibili

di Francesco Floris -
Numero di risposte: 0

Gentili utenti della piattaforma Orient@mente,

vi comunichiamo che nella categoria di corso Preparati ai test sono stati pubblicati tre nuovi corsi: Test dell'Area Economica-Aziendale, Test dell'Area Giuridica e Test disciplinari in Lingua Inglese. Al loro interno potete trovare rispettivamente test con domande di economia aziendale e economia politica, test con domande di diritto e test contenenti domande di vari ambiti in inglese.


E' inoltre  possibile prenotarsi alla sessione TARM di settembre 2017 attraverso il portale dell’Università degli Studi di Torino nel periodo

10 luglio – 15 settembre 2017.

La prova TARM viene svolta attraverso il sito web dedicato http://tarm.orientamente.unito.it 

Nella home page del sito web sono inoltre presenti:
•le informazioni per la procedura di iscrizione
•la struttura della prova TARM
•l’ubicazione dei laboratori informatici
•i contatti
•le indicazioni per il giorno della prova

Ulteriori informazioni riguardanti la sessione TARM di settembre 2017 sono inoltre disponibili nel portale dell’Università di Torino al link https://www.unito.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/test-di-accertamento-dei-requisiti-minimi-tarm e nelle pagine dedicate dei corsi di studio coinvolti.


Vi ricordiamo inoltre che nella piattaforma Orient@mente, nella categoria di corso Preparati ai test, sono presenti test di Biologia, Chimica, Fisica, Matematica di base e Comprensione del testo contenenti domande della prova TARM della sessione di settembre 2016.


Buona navigazione!
Lo staff di Orient@mente